domenica 30 gennaio 2011

INTERVISTE NEW TEAM LIDO - CORVO FUTSAL

A fine partita abbiamo avvicinato due protagonisti della partita contro la New Team, Daniele Sapia (nella foto) e Giuseppe Caroleo (nella foto in basso).

Complimenti per la bella prestazione, da molti sei stato giudicato uno dei migliori in campo,finalmente stai trovando la condizione giusta?
"Grazie per i complimenti, ma credo che vadano a tutta la squadra, perchè si è avuta una bella reazione dopo la sconfitta di Soverato e per quel che riguarda la condizione fisica, mi sa che non verro' piu ad allenarmi, visto i risultati, hihihihhihi!!! Anche se secondo me sono state le mie nuove scarpe, che dire magiche!!!!"
Partita sofferta quella di ieri, cosa ti è piaciuta della squadra?
"Partita molto sofferta, visto soprattutto per le condizioni del campo, ma come detto in precedenza c'è stata una grande reazione dopo la batosta di Soverato. Mi è piaciuto in paritcolar modo il gruppo che si sta creando, ancora non ai livelli di tre anni fa, e l'attaccamento alla maglia di tutti quelli presenti ieri, che purtroppo altri non hanno dimostrato di avere nelle precedenti partite, ma il campionato è ancora lungo, quindi dico a tutta la squadra: IO NON MOLLO E TU???A presto!Un bacio dal vostro Cassano!!!kiss"

Giuseppe,si torna alla vittoria dopo due sconfitte, come giudichi la prova della squadra?
"Le due sconfitte contro lo Squillace ed il Soverato hanno sancito, anche se non ufficialmente come logico che sia, la vittoria del campionato da parte del Soverato. Vittoria del campionato che rappresentava un nostro obiettivo, anche se mai sin dall'inizio di questa avventura nessuno tra giocatori, allenatore e società, lo aveva posto come obiettivo ufficiale, ma la natura e sulla carta il valore dei giocatori di cui è composta la rosa della nostra squadra, ha portato ciascuno di noi a crederci ed a volerci credere. Adesso visto ridimensionato notevolmente il nostro traguardo e rifacendomi al sopra citato carattere mio e dei miei compagni di squadra, nonchè del nostro allenatore e dei ragazzi che compongono la società del Corvo Futsal, vogliamo dimostrare non solo sulla carta il nostro valore e tirare fuori il carettere vincente che sappiamo di possedere e la partita di sabato ne è stata una testimonianza palese. Nonostante le assenze di due giocatori come Andrea Gaaleota ed Andrea Caliò, (ma come spesso dico:"con la rosa che ha a disposizione mister Carnuccio, siamo tutti utili, ma nessuno è indispensabile") abbiamo raggiunto una vittoria tanto meritata quanto sofferta, contro una squadra, la New Team, che secondo me è tra le più organizzate del girone. Una vittoria tutta di carattere, raggiunta e mantenuta fino al triplice fischio di chiusura, carattere che è venuto fuori da tutti quanti i giocatori e mi riferisco al nostro portiere Francesco Artuso, che nonostante un'incertezza iniziale si è rialzato alla grande disputando una partita strepitosa, ma in particolare mi riferisco al mio compagno di squadra Daniele Sapia che ha disputato una partita eccellente, finalmente direi, con grinta e voglia di farcela, lui sabato ha rappresentato tutto il Corvo Futsal, bravo Daniele. "

Nessun commento: