domenica 9 gennaio 2011

SESTA VITTORIA CONSECUTIVA PER IL CORVO

Il nuovo anno in casa Futsal inizia come si era concluso quello vecchio, ovvero con una vittoria, che lascia i ragazzi di Carnuccio in scia della capolista Soverato. Prima partita dell'anno, che risulta essere più difficile del previsto, primo tempo molto equilibrato, dove la Florentiana ha tenuto testa ai più quotati avversari. Ma nel secondo tempo, il Corvo ha mostrato una freschezza atletica migliore, che ha fatto la differenza, permettendo alla squadra del presidente Epiceno di portare a casa tre punti importanti.

A fine partita abbiamo intervista Gianluca Barone, autore di una doppietta e di un'ottima prestazione.

Complimenti per l'ottima prestazione e per i due gol segnati, hai qualche dedica particolare?
"Grazie. Beh, era per me una gara importante nella quale dovevo dimostrare il mio valore e non deludere le attese. So che la società mi ha seguito sin dall'inizio del campionato ed alla fine, durante il mercato di riparazione di Gennaio, ha deciso di fare uno notevole sforzo monetario per portarmi alla corte del Mister. Proprio per questo ho deciso di dedicare il primo gol alla Società, alla Direzione, e soprattutto a Mister Gri....ehhhh, scusa mi sono ingrippato, volevo dire...Mister Carnuccio.
Il secondo lo dedico a 2 miei compagni di squadra, Marco e Claudio, che, nonostante il periodo davvero difficile che hanno dovuto affrontare, sono sempre lì a lottare con tutta la squadra."
La squadra viene da sei vittorie consecutive, se continua così dove può arrivare?
"Sono contento di essere approdato sin da ora in un gruppo così affiatato e che punta in alto. Io sono qui solo da pochi giorni, ma ho già potuto avvertire aria di vittoria. Credo che a questa squadra manchi solo un po' di cattiveria agonistica in più per poter intimorire e far male alle nostre dirette rivali.
Vorrei dedicare un saluto speciale alla mia fidanzata che mi segue sempre sia alle partite che agli allenamenti."




ADDETTO STAMPA

1 commento:

Anonimo ha detto...

buon acquisto! brava la direzione! abbiamo capito finalente perchè a gennaio non ci avete pagato gli stipendi, avevate in mente questo colpo di mercato. bravi bravi! questo è un ragazzo serio che fa gruppo!
fabio