mercoledì 16 febbraio 2011

INTERVISTA CORVO FUTSAL - QUADRIFOGLIO

Come sempre, dopo ogni partita, intervistiamo il protagonista della giornata, questa volta abbiamo rivolto qualche domanda a Giovanni Tallarigo (nella foto).

Finalmente sei riuscito a sbloccarti dopo tante partite, complimenti per la prova di sabato, qualche dedica particolare?
"Si,finalmente mi sono sbloccato. Ti ringrazio del complimento,in effetti, era da tanto che non segnavo, dalla prima partita in assoluto dell'era Epiceno, avevo tanta voglia di segnare e infatti già dal giovedì all'allenamento ho dato il massimo. Comunque si sa che le dediche vengono fatte o alla fidanzata o alla famiglia, e quindi, dato che non ho la ragazza (perchè sono brutto) dedico il gol alla mia prima ragazza in assoluto, mi riferisco a mia madre...:)...TI VOGLIO TANTO BENE MAMMA!!!:)"
Molti addetti ai lavori, tirano le orecchie ai nostri attaccanti, come mai abbiamo cosi tanta difficoltà a trovare la via del gol?
"Non è che ci tirano le orecchie, loro ci sostengono sempre perchè sanno che possiamo dare di più tutti quanti. Io penso che stiamo iniziando ad avere un gioco e quindi questo porta al gol non solo gli attaccanti, ma tutti i giocatori in rosa. Io dico agli addetti ai lavori, ma soprattutto al mister, che per quanto mi riguarda, bisogna darmi più fiducia e vedrete che sarà ripagata, anche se credo che sia la stessa cosa per tutti gli altri miei compagni di squadra!!!Infine volevo dire solo una cosa:"NON MOLLAMU!!!"

2 commenti:

Anonimo ha detto...

Grande Cucciolo...sabato vogliamo il bis...anche perchè all'andata ci hanno preso per il culo!!!

Firmato "l'acquisto di gennaio"

Anonimo ha detto...

Madonna che italiano pessimo...